Le foto del nuovo Consiglio (manca la prima consigliera, assente per motivi di salute? E della Comunità al termine della celebrazione eucaristica e della processione nella Solennità della Madonna del Carmine l, celebrata presso la chiesa del Carmelo di Bosa, con grande fede e tanta gioia.
Ricordo del primo Anniversario della morte di Peppina Gianoglio Manca
Carmelitana Secolare di Bosa
Il giorno 24/06/2022, Solennità del sacro cuore di Gesù, la signora Peppina Gianoglio Manca, all'età di 95 anni, è tornata alla casa del Padre. A un anno dalla sua scomparsa, la ricordiamo per la sua fede forte, che testimonio' con coerenza in tutti gli ambiti della sua vita. Peppina è stata un dono dello Spirito Santo per il suo lungo servizio alla chiesa, e in particolare per tutta la comunità Carmelitana, sorta a Bosa per suo desiderio, dedicata al Santo Bambino Gesù di Praga, con l' aiuto del nostro amatissimo padre Antonio Giuseppe De Battistini che aveva la sua sede ad Ozieri. Fu la prima presidente e fu confermata in carica fino al 2008, maestra di f…
Le sante messe di suffragio sono il 23 chiesa sacro Cuore e il 25 giugno chiesa del Carmelo alle ore 18, 30
A un anno dalla sua morte il nostro grazie alla Signora Peppina Gianoglio fondatrice del Carmelo secolare di Bosa
19 maggio 2023
Venerdì Rita Corda e Rosa Mocci hanno emesso la Promessa Definitiva nella Comunità OCDS di Bosa, nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, durante la S. Messa presieduta dal Provinciale, P. Gabriele Biccai, e concelebrata dal parroco don Antonello, dal vice parroco don Alessio e da don Paolino Fancello.
È stato un momento molto importante per tutta la Comunità di Bosa e di preziosa testimonianza per tutti i fedeli.
La Comunità Secolare di Bosa annuncia con dolore la scomparsa di Francesca
È morta la nostra carissima sorella Francesca Obinu di 96 anni. Lunga vita dedicata con amore a Dio, ai suoi cari e a tutti nello Spirito delle Beatitudini vissute nella generosità , nell’ abbandono fiducioso e gioioso, la saggezza la distingueva, l’ altruismo la esaltava, la dimenticanza di sé le faceva vivere il carisma del Carmelo con animo attento e comunicativo. La perfezione non era per sé, ma a Gloria di Dio. Tutta la sua personalità ispirava desideri di bene. Dio agiva attraverso di Lei per la salvezza delle anime. Non troviamo parole per ringraziare il Signore per avercela fatta conoscere e a lei di aver aderito con risoluta abnegazione alla Volontà di Dio