Dall’ 8 al 10 ottobre 2021, si è svolto in Sardegna, a Donigala Fenoghedu, il Convegno OCDS delle Comunità sarde, organizzato e animato dal Consiglio Provinciale OCDS della nostra Provincia dell’Italia Centrale.
Sono stati affrontati i temi della Comunità, della comunicazione e della missionarietà nell’OCDS, alla luce dei documenti di Papa Francesco, delle lettere dei Superiori Generali e della Dichiarazione sul Carisma Carmelitano Teresiano.
Il Convegno, nel corso del quale il Consiglio Provinciale OCDS ha incontrato le Comunità anche singolarmente per condividere le situazioni particolari, si è svolto in un clima di gioiosa condivisione ed entusiasmo, lasciando nel cuore di tutti nuovi stimoli e spunti per il cammino da intraprendere insieme.
Il Consiglio Provinciale OCDS ringrazia di cuore i fratelli e sorelle della Sardegna per la calorosa accoglienza e per aver colto l’importanza di questo momento di grazia, e dà l’appuntamento al prossimo anno per il secondo Convegno OCDS Sardegna.
CONVEGNO DELLA SARDegna
a donigala
Il Programma del Convegno in Sardegna che i terrà a Donigala Fenughedu (OR) dall'8 al 10 ottobre p.v. presso il Centro di Spiritualità "Nostra Signora del Rimedio"